Atrocità di Dio nella Bibbia

Fonte e link: AteoCorporation
Caricato il 07/gen/2010

Quelle che seguono sono frasi, tratte dalla Bibbia, che esprimono la volontà di Dio e dimostrano che non è cosi buono e giusto come invece viene descritto.

Se siete Credenti e seguite la Bibbia, allora abbiate la coerenza di accettarla completamente, dalla prima all’ultima frase, comprese quelle presenti in questo video perchè tutte esprimono la volontà di Dio, anche quelle che non approvate.

.

IL NOSTRO COMMENTO: La Bibbia non è un libro sacro. La Bibbia è un libro che racconta la venuta sulla Terra degli Elohim (extraterrestri) tanti secoli addietro. Noi crediamo quanto intelligentemente sostiene Mauro Biglino che descrive – traducendo alla lettera l’ebraico ed il greco – tutte le porcherie e le stronzate compiute da questi Elohim durante la loro permanenza sulla Terra. Tutte le fantasie e cretinerie inventate dalla Chiesa cattolica sui miracoli, sulla creazione, sulla predicazione ecc… rappresentano solo un modo per la Chiesa di far presa sulla credulità popolare e sulla ignoranza delle gente intorno alle cose sacre. Del resto fino ad oggi non è che la Chiesa abbia  cambiato metodo. Un grande plauso ed un augurio a Mauro Biglino per il lavoro svolto e, soprattutto, per la pazienza di colloquiare con gli ignoranti. Su questo sito cercherò di divulgare il più possibile i video di Mauro Biglino.

Annunci