UFO Sighted Over Virgie, KY

Pubblicato nei dati 26/ott/2012 da globavideonews


Qualcosa di molto strano è stato avvistato sopra i cieli di Pike County scorsa settimana lasciando coloro che hanno testimoniato l’UFO sconcertato da ciò che potrebbe essere.

L’oggetto luminoso mistero che ha lasciato la gente chiedendo cosa sta volando sopra le loro teste è stato visto da un astrofilo Allen Epling dalla sua Virgie, Kentucky casa per oltre due ore.

Assunzione di video e immagini del mestiere insolito, Epling era solo una delle migliaia di persone che hanno visto la forma di sigaro artigianale in tre stati e il part-time stella gazer stimato l’UFO di operare a più di 100.000 metri – più di due volte l’altezza di un commerciale jet vola.

‘Non era niente ho riconosciuto. Sicuramente non un aereo, e non ho mai visto un elicottero che sembrava che, ‘ha detto Allen Epling a WSAZ News.

Assistito in Kentucky, Virginia e Tennessee l’UFO era diverso da qualsiasi cosa l’astronomo dilettante veterano aveva mai visto prima.

‘Sembrava due lampadine fluorescenti, fianco a fianco, in parallelo, a brillare,’ ha detto Epling.

‘Si otterrebbe così brillante che sembra unire e si vedeva molto chiaramente ad occhio nudo. Poi sarebbe ridurre la luminosità quasi invisibili. ‘

Mentre è stato Epling intruiged dal mistero aleggia oggetto, era perplesso su come il mestiere è riuscito a mantenere la sua posizione a così alta quota.

‘Non capisco come possa rimanere lì in un unico posto. Non c’era alcun segno di eliche o qualsiasi tipo di sistema di propulsione. Nessun gas è venuta fuori, ‘ha detto Epling.

La polizia della zona ha riferito di aver ricevuto un gran numero di chiamate per l’oggetto, ma non erano in grado di trovare il mestiere.

‘Abbiamo ricevuto diverse telefonate su di esso, ma il nostro soldato è stato in grado di individuare qualsiasi oggetto nel cielo,’ ha detto Kentucky Polizia di Stato Trooper Shaun Little News Appalachian Express.

Aeroporti locali a Pine County ha anche detto che non ci sono registrazioni di aicraft che sorvolano il loro spazio aereo durante le ore che Epling videoregistrata e fotografato l’UFO.

Osservato attraverso un Mead 8 “SCT telescopio astronomico l’oggetto non identificato non deriva più di 10 gradi in qualsiasi direzione ed è stato avvistato a circa 60 gradi sopra l’orizzonte.

Su YouTube Epling la pubblicazione dei video di UFO, ha spiegato il movimento del mestiere: ‘Voglio sottolineare che l’oggetto non è in movimento. L’immagine è instabile perché ho dovuto tenere la macchina fotografica in mano, cercando di video che attraverso l’oculare del telescopio. ‘

L’imbarcazione ha emozionato la comunità UFO a livello nazionale, con un po ‘ipotizzando che l’imbarcazione è in realtà una navicella aliena dal Comando Galattico di Ashtar.

Jose Ignacio Contreras, che gestisce il blog, Crew Comando Ashtar, ha commentato che il video Epling mostra ‘quello che sembra essere due grandi Lightships registrate in cielo sereno durante le ore di luce al giorno.’

Epling si è sicuri di ciò che esattamente il mestiere è, ma è sicuro che è di origine terrestre.

‘Ho voluto vedere un UFO tutta la mia vita’, ha detto. ‘Non avevo paura, ero affascinato, soprattutto per vedere qualcosa fuori dal comune.’ (traduzione in Italiano fatta col Traduttore di Google)

Annunci